giovedì 3 maggio 2012

Make up: rossetti e colori


Oggi vi parlo di make up!
Il rossetto è uno dei cosmetici preferiti dalle donne, infatti non manca mai nelle nostre borse. Noi lo utilizziamo per apparire sempre perfette e femminili, dona una certa sensualità e armonia alle nostre labbra. Esistono tantissime colorazioni da abbinare con la nostra carnagione e ogni colore ha un suo significato.





Il colore rosso rappresenta forza, intraprendenza, sicurezza di sè, quindi ottimo per le donne in carriera e maneger. Questo è uno dei colori più sexy, infatti indica passione e aggressività, stimolando nel partner adrenalina e aumento dei battiti cardiaci.




Il colore fucsia è utilizzato da donne con due opposti modi d'essere: sensibilità e aggressività, dolcezza e freddezza, timidezza e vivacità. Questo colore è tenace, esprime sensualità e rende le nostre labbra lucenti e briose. Questo sarà il must di questa stagione!



Il colore rosa indica romanticismo e purezza, è superfemminile, simbolo di giovinezza e ammirazione. Esprime sensualità e dolcezza. Usato da donne un po' insicure ma dolci e raffinate, amanti della semplicità e del gusto classico.





Il colore arancione è un colore che simboleggia gioia, allegria, ernergia, consapevolezza di un appagamento sessuale già avvenuto.
Lo usano le donne estroverse e amanti della vita, tragressive e mature.




L'estate sta arrivando... e voi cosa state aspettando???
Qual'è il vostro colore?

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento